fbpx

Sei pronto a fare sul serio con la tua Voce?

Vuoi esprimerti con la tua vera voce, condividere chi sei e il tuo mondo artistico ma ti sembra di non riuscire a usare il tuo massimo potenziale?

Sogni di diventare un cantante professionista?

Prenota subito un colloquio senza impegno per capire se sei nel posto giusto per te!
Se così non fosse ti indicherò io la persona più adatta a te, sono qua per aiutarti, sono qua per te.

Ogni voce è UNICA così come la tua, voglio che sia unico il tuo percorso.

Sei spinto da dentro a diventare un cantante?
La voce è lo strumento col quale vuoi esprimerti?
Vorresti cantare ma ti senti in imbarazzo?
Non riesci a reggere lo stress di un concerto?
Stai provando a studiare con video tutorial ma non riesci a trovare la tua identità vocale?
Vorresti cantare ma ti senti in imbarazzo?

Ti capisco, ci sono passato anche io!

Cosa aspetti ?

Cuffie e microfono

Cerca il corso adatto a te:

FAQ

Clicca sul pulsante poco più sopra per fissare un colloquio online senza impegno.

Non c’è nessuna differenza per quello che riguarda il raggiungimento dei tuoi obbiettivi ma c’è una sostanziale differenza sulla modalità.
Le mie lezioni online non sono per tutti, ma per chi richiede questo tipo di modalità durante il colloquio sarà testata la parte tecnologica, poiché se non rispetta diversi standard io ritengo che la lezione online non si possa considerare al pari di quella in presenza.
Proprio per questo motivo le mie lezioni online sono di alta qualità sia audio che video, sono dinamiche, non ci faranno sentire il computer in mezzo, ma per far tutto ciò al meglio dobbiamo lavorare bene in due, quindi bisogna che mi accerti del tuo setup audio.
Se non sarà idoneo ti proporrà diverse soluzioni per risolvere la situazione.
Le mie non solo lezioni online su Skype dal telefono, perché quello secondo me va bene per chiamare amici e parenti, se bisogna dare un servizio bisogna farlo al top che la tecnologia ci consente.
Le lezioni online sono fatte su Zoom con qualità da audio originale.

Le lezioni sono rivolte a tutti dai 18 anni in su.
L’ammissione ai corsi da parte dei minorenni può essere richiesta ma sarà a discrezione dall’insegnante.
Come avrai letto ci sono diversi servizi studiati appositamente per fare un percorso sia come professionista che come amatoriale.

Il colloquio non è un’a udizione, ma un momento di confronto per cercare di capire quali siano i tuoi obbiettivi e se io sono la persona giusta per te.
Io chiedo solo un unico requisito: la voglia di imparare.
Così come qualsiasi cosa della vita per avere risultati bisogna trovare il percorso giusto ma senza lo studio, senza la voglia di applicarsi e studiare i risultati saranno ben pochi.
Io non ti prometto gli slogan 

Come già detto non è un’audizione ma un colloquio di orientamento, quindi i corsi sono aperti a tutti coloro che abbiano la voglia di fare.
L’ unico caso in cui potrebbe verificarsi ciò è se dopo la quarta lezione continuativa non c’è minimo interesse allo studio.
Sono interessato a formare Cantanti quindi pretendo impegno!
Questo discorso invece non vale per il “Canto Sociale” poiché nasce per gli amatoriali sempre però facendolo in maniera seria, levandosi soddisfazioni personali.
Invece se mi dici: “voglio diventare un Cantante” pretendo il massimo impegno perché è per il tuo bene, mi ringrazierai quando sarai diventato un cantante professionista, non importa se mi odierai durante il percorso, io sono qua per te!

Le lezioni sono di 60 minuti, chiedi maggiori info per conoscere tutti i pacchetti offerti.

No, non ci sono lezioni di prova gratuite ma prima di acquistare qualsiasi pacchetto potrai fare un colloquio senza impegno online per capire se ti trovi nel posto giusto.

Scrivimi per avere tutte le info dettagliate su tutti i corsi sia online che in presenza.

Luca1 scaled

Luca Del Sarto

Un giorno, non so bene quando, si accese una lampadina osservando i cantanti, ero già adolescente e pensai di volerlo diventare anche io, ma a differenza di chi ha un talento innato io non sapevo fare un bel niente HO DOVUTO IMPARARE TUTTO. Mi sono poi accorto di avere avuto anche l’insegnante sbagliato e se la persona che ti segue non conosce la voce che ha davanti, soprattutto se non capisce che non tutte le voci sono adatte a fare le stesse cose si possono creare grandi problemi, così come capitò a me in passato, la comparsa di un nodulo su una corda vocale. Fu molto frustrante sentirsi inadatto e incapace, fu così per diverso tempo. Mi sono promesso di essere l'insegnante che non ho mai avuto...

SCOPRI ALTRI ARTICOLI SUL BLOG

Ciao questo è un tema che tratto sempre durante i miei corsi di Vocal Technology: Il Cantante Amplificato perché purtroppo ancora nel 2020 in Italia siamo molto ignoranti sull’argomento oppure troppo approssimativi.
Il problema nasce dal fatto che studiamo sempre di più la tecnica vocale (in senso stretto) e non mettiamo la stessa voglia di approfondimento sugli “attrezzi del mestiere” del cantante moderno…

Vocal Technology: Il Cantante Amplificato è un seminario rivolto principalmente a cantati e insegnanti di canto, ma anche a tutti coloro che lavorano insieme a essi per comprendere ancora di più tutto quello che ruota intorno al mondo voce.
Durante il corso verranno toccati molti argomenti che…

come contattarmi

Puoi anche inviare una mail a

Chiedi informazioni